lunedì 23 novembre 2020

#13-LA PUBBLICITA'


La pubblicità che riguarda lo strumento non consiste nella tradizionale pubblicità che la casa costruttrice rivolge direttamente al suo pubblico acquirente bensì, trattandosi di uno strumento medico, le uniche pubblicità che riguardano i ct scanner (computed tomography scanner) sono adottate da centri diagnostici o radiologici privati che pubblicizzano il loro scanner e le sue qualità. Un tomografo computerizzato che permette al paziente di assorbire il minor numero di radiazioni (raggi X) viene infatti caldamente pubblicizzato dagli studi medici che lo posseggono; qui sotto riporto un annuncio pubblicitario di uno studio radiologico privato americano

Un'altra tipologia di pubblicità che riguarda il tomografo computerizzato è quella adottata dalle case costruttrici rivolta in questo caso agli studi diagnostici e agli ospedali che mette in luce i punti di forza del loro strumento.  In questo caso sotto riportato dove una delle maggiori case costruttrice del tomografo (per saperne di più rimando al post i costruttori
) la Philips  popone un suo tomografo di ultima generazione.

immagine 1:

https://www.lakeimaging.com.au/page/for-patients/view-all-services/computed-tomography-ct/

immagine 2:

https://www.designcrowd.com/design/3263735

Nessun commento:

Posta un commento

#28-LA SINTESI FINALE

Sono giunto alla fine del mio viaggio esplorativo dello strumento tomografo computerizzato e mi appresto quindi a redigere un breve testo r...